Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SI, non vedo nessun segno, l'albero gira libero? Perchè se è tutto a posto potrebbe essere un problema di cambio, o frizione, o parastrappi, ma qua mi fermo che, siccome non ho mai sentito di un caso simile sto andando a tentativi, e tentativi per tentativi, meglio se li fai tu che hai il motore davanti, io ho solo delle foto...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 3/6/2021 in 09:18 , archimedematelica ha scritto:

vedo che il motore ha fatto strada... ....da quando è successo questo fatto...??

sicuro non hai montato una candela a passo lungo che tocca il cielo pistone...??.. allora impunta e non riesce a fare il giro completo... altri motivi non se ne vedono...

La candela e giusta.  

ho avuto problemi di natura elettrica e dopo un paio di volte che smontato e rimontato il volano e successo.... 

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti, per concludere il post, vi dico quale era il problema... in un post precedente scrivevo come avevo problemi di natura elettrica. dopo vari tentativi ho sostituito la bobina interna, e osservando per bene la cosa ho visto come quella nuova aveva delle dimensioni leggermente piú grandi di quella originale tanté che strisciava sul volano opponendo resistenza e provocando il blocco in accensione. Armato di pazienza e lima ho risolto il problema dello strisciamento... quello elettrico é rimasto... purtroppo... poi risolto montandi una bobina esterna...

grazie a tutti per l´aiuto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...