RobDane Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Inviato 25 Agosto 2021 Buonasera, ho una pk 50 con 102 polini e carburatore 19.19 dell'orto. Come getto massimo ho un 83 e subito si comportava molto bene. In questi giorni quando lascio l'acceleratore in 4-3 marcia il motore si alza di giri e si ingolfa ( di poco) il carburatore. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo Cita
Kali Inviato 26 Agosto 2021 Segnala Inviato 26 Agosto 2021 Ciao RobDane, ti capita in piano o in discesa? Il fatto che i giri aumentino non è un buon segno, comunque prima di pensare al peggio controlla bene cavo e guaina dell'acceleratore. La manopola torna indietro bene o è dura? Verifica anche che il carburatore sia ben fisso sul collettore. Cita
RobDane Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Ciao Kali, mi capita in piano e quando raggiungo quasi i massimi giri della 3 marcia e della 4. Il carburatore e il collettore sono nuovi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini