antopippo Inviato 28 Settembre 2021 Segnala Inviato 28 Settembre 2021 Salve, volevo chiedere un consiglio su come fare un 75 che vada sugli 80 o più se possibile. Ho già raccordato i carter e pensavo di metterci una rapportata 21-76 denti dritti. Ho un carburatore alesato da 16-16 e non volevo spendere troppo. Non volevo nemmeno spendere tanto. È necessario comprare un albero anticipato o posso anche anticiparlo io è che non ho i coltelli per metterlo a ore 12. È indispensabile metterci un 19 di carburatore? e alleggerire il volano ha senso? Ho una vespa pk 50 xl. Grazie in anticipo per l'aiuto. Cita
500turbo Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Inviato 29 Settembre 2021 18 ore fa, antopippo ha scritto: Salve, volevo chiedere un consiglio su come fare un 75 che vada sugli 80 o più se possibile Non volevo nemmeno spendere tanto. Dovresti chiedere a Gesù che di miracoli se ne intende. 1 Cita
antopippo Inviato 29 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2021 noooo è così impossibile? aiutooo. Come posso fare per farlo andare al meglio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini