Vai al contenuto

Marmitta Racing Sip Road 3.0 con Vespa PE 200 E


Messaggi raccomandati

Ciao raga volevo condividere con voi l acquisto di tale marmitta la sip 3.0   Domani me la dovrebbero consegnare e dopo montata vi dico le mie impressioni ecc.  Monto sul mio 200 una motore piaggio originale prima rettifica con pistone asso  con pochissimi km sopra.  carburatore 24  e getto max 115 . filtro aria originale.  Mi sono imbattuto in questa marmitta la quale chi la sta usando ne parlano bene . Attualmente ho la simil originale sito normale.  domani mi arriva la monto e faro altro post in considerazione della prova di tale scarico. sperando di non aver buttato 155 euro vi tengo informati. ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Dart ha scritto:

Non è male quella padella, peccato stia bassa, cmq non dimenticarti di aumentare il getto max... che già il 115 è piccolo di suo. Io partirei con un 120, con la Sip.

ok grazie davvero monterò un 120 allora ok.  che vuol dire stare bassa?  sta mael a vedersi oppure tocca in  qualche manovra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dart ha scritto:

500turbo, se non ricordo male, aveva postato una foto tempo fa, comunque la curva non è proprio aderente alla pedana.

Esatto, sta parecchio bassa.

 

5 ore fa, iu2ido ha scritto:

 sperando di non aver buttato 155 euro vi tengo informati. ciao 

Ti dico la verità, è un'ottima padella, ma credo quasi tutte le padelle tipo "racing" siano prestazionalmente superiori alla marmitta originale su un motore Piaggio completamente originale.

Ecco, forse proprio perchè parliamo di un motore originale, quei 155€ non li avrei spesi.

Magari stavo su una padella Polini o Malossi che 120€ la portavi a casa, o sulla Faco Racing che non è altro che una Malossi non marchiata è con meno di 100€ l'avevi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ho messo getto 120 poi proverò a salire . sotto qualcosa ha guadagnato ma sul lungo quasi 10 km . dalle mie sensazioni  sembra motore respira meglio . il sound mi piace sia in coppia che al minimo . per ora sono soddisfatto anche se leggendo potevo risparmiare qualche ventina di euro con polini e malossi comunque adesso provo ad alzare il geto da 120 provo 123 fino ad arrivare 125 . altra modifica e mettere filtro  polini  che magari prende meglio aia e migliora ancora. grazie per i consigli davvero . mi piace questo forum e spero di conoscere qualcuno di voi a qualche raduno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dart ha scritto:

Mah... 125 forse è troppo, fai la prova candela, e falla come D(io) comanda, senza mettere getti a casaccio.

si hai ragione ho il 120 sotto ma non ho trovato una via di mezzo e ho recuperato 125 . comunque certo la prova candela sempre color nocciola grazie  sempre gentile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...