andrea_rally200 Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, ho due vespe sulle quali è montata una marmitta ad espansione che vorrei scambiare con una tipo originale. Quindi scambio due marmitte ad espansione con due marmitte tipo originale. In alternativa posso offrire in scambio bauletto dietro scudo vepsa PX prima serie, forcella PX prima serie, cofano destro da rivedere, ecc Fatemi sapere e grazie Andrea Cita
Alevespa Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Che marmitte sono? posta una foto. 👍 Cita
andrea_rally200 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2021 si ok oggi gli faccio le foto. Una è una Giannelli e l'altra devo vedere. ti faccio sapere. Grazie Andrea Cita
vespa fl 50 Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Anche io... Ho una Marmitta originale hp, nuova, solo che sono fuori sede e mi verrebbe difficile inviarla😔 Cita
andrea_rally200 Inviato 13 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2021 Ciao provo ad aggiungere foto. Non sono un granchè ma il loro mestiere lo fanno. La giannelli mi sembra messa bene mentre l altra ha diverse ammaccature. Grazie Andrea Cita
andrea_rally200 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2021 ciao mi sono ricordato di avere due marmitte originali por vespa 200. Posso offrire quelle in scambio. Grazie Cita
andrea_rally200 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2021 Ciao, ho trovato le marmitte che cercavo quindi per me il post si puo chiudere. Se qualcuno volesse le due espansioni gliele regalo tanto io non ci faccio nulla. Grazie Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini