Vai al contenuto

vbb1 passaggio cavi e guaine incognita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !!

Chi mi aiuta a risolvere questo quesito?

- Nella prima foto il cavo che esce è quello del freno posteriore .È giusto che sia cosi' senza     guaina e scorra dentro il tubo della foto successiva?

- In secondo : Nella seconda foto ci sono 3 tubi che scorrono nel telaio : Uno è quello del freno posteriore, gli altri due invece? Forse uno potrebbe essere il porta guaina delle marce ,l'altro invece per esclusione mi viene da dire : Frizione.. Puo' essere che la guaina finisca li' ?

 

Grazie a tutti :) 

 

Poi vi svelero' le foto del colore e dei dettagli :) 

20211129_211135.jpg

20211129_211230.jpg

20211129_211250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
14 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Il foro largo è per la guaina che racchiude i due cavi del cambio, la bacchetta è per il cavo freno posteriore, l'altro è per la frizione

 

PS: ma che colore è? non è un colore originale del VBB (scusa se mi permetto)

Ciao AleVespa,

grazie molte per le info!

Una ultima cosa: C'è un sequenza per far uscire i cavi dal manubrio? Nel senso : ho sentito dire : la frizione avanti ,ed i cavi delle marce dietro ( non so se mi spiego) ...

 

Ps: Il colore non è Piaggio e di nessuna auto o moto o bici , l'ho creato io ,volevo una vespa diverse da tutte le vespe . So gia' a cosa vado incontro ,ad un popolo di perfezionisti a maniaci dell'originalita' ,ma è mia ,non la vendo 

e volevo farla coem piu' mi piace .. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ricky021 ha scritto:

Ciao AleVespa,

grazie molte per le info!

Una ultima cosa: C'è un sequenza per far uscire i cavi dal manubrio? Nel senso : ho sentito dire : la frizione avanti ,ed i cavi delle marce dietro ( non so se mi spiego) ...

 

Ps: Il colore non è Piaggio e di nessuna auto o moto o bici , l'ho creato io ,volevo una vespa diverse da tutte le vespe . So gia' a cosa vado incontro ,ad un popolo di perfezionisti a maniaci dell'originalita' ,ma è mia ,non la vendo 

e volevo farla coem piu' mi piace .. :) 

Si, la frizione si tiene davanti e i cavi cambio dietro, impianto elettrico dietro.

Quella sul colore era solo una domanda, non una crititca. E' un bel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, maxxx ha scritto:

Anch'io, anche se dopo l'ultimo trasloco non ho la minima idea di dove possa essere... ma se ci carico la 50 con il motore me la tiene, o me la catapulta con doppia piroetta? 😉

Sarà rimasto la, che sono quei solleva moto che li guardi e pensi... che cazzo me ne faccio? Tanto gli addominali scolpiti non riuscirò più ad averli... e il solleva moto resta dov'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...