Luca1992 Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Salve a tutti, ho in mente di montare il bauletto alla Special, e ho letto che c’è bisogno almeno di forare il tunnel centrale in alto… ho dato uno sguardo alla mia e ho visto che ha già un terzo foro, oltre ai 2 della ruota di scorta.. vi posto una foto. Prima di acquistare e far verniciare il bauletto volevo essere sicuro che fosse quello per il bauletto. Cita
Alevespa Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Di serie quel foro non c'è per cui qualcuno l'ha praticato in precedenza, probabilmente con la stessa finalità.... ma la certezza che sia corretto la puoi avere solamente presentando il bauletto sul foro. Per cui se puoi fatti prestare un bauletto da qualche amico e vedi come calza Cita
pelle Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Pare proprio all'altezza del gancio superiore del bauletto. Accidenti che buco! io all'epoca feci un foro di 3 mm e poi ci ho messo una vite da acciaio. E' sempre lì. Cita
Luca1992 Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2021 L’unico modo per essere sicuro è presentare un bauletto e vedere se i fori combaciano ? Cita
pelle Inviato 4 Dicembre 2021 Segnala Inviato 4 Dicembre 2021 Eh sì, a meno che qualche volontario non misuri la distanza rettilinea tra i fori. La mia special è sotterrata in un angolo del garage, quindi non posso farti questo piacere. Ad ogni modo non vedo altri motivi per cui dovrebbe esserci un foro in quel punto... Cita
Luca1992 Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2021 Grazie, spero che qualcuno possa dirmi la misura del foro !! Altrimenti proverò a comprarlo lo stesso Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini