Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho in mente di montare il bauletto alla Special, e ho letto che c’è bisogno almeno di forare il tunnel centrale in alto… ho dato uno sguardo alla mia e ho visto che ha già un terzo foro, oltre ai 2 della ruota di scorta.. vi posto una foto. 
Prima di acquistare e far verniciare il bauletto volevo essere sicuro che fosse quello per il bauletto. C861ED8A-F44B-4878-8308-18B7D726A071.thumb.jpeg.b0dc322b2bfc41c2dcaa8a5af1e99ebf.jpeg

Inviato

Di serie quel foro non c'è per cui qualcuno l'ha praticato in precedenza, probabilmente con la stessa finalità.... ma la certezza che sia corretto la puoi avere solamente presentando il bauletto sul foro. Per cui se puoi fatti prestare un bauletto da qualche amico e vedi come calza

Inviato

Eh sì, a meno che qualche volontario non misuri la distanza rettilinea tra i fori. La mia special è sotterrata in un angolo del garage, quindi non posso farti questo piacere.

Ad ogni modo non vedo altri motivi per cui dovrebbe esserci un foro in quel punto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...