Albyy Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Salve a tutti, sono un possessore di vespa hp4. Restaurandola mi sono imbattuto sulla scelta degli ammortizzatori. Con un budget di 50€ ad ammortizzatore li ho trovati idraulici della yss. Ci sono altri ammortizzatori migliori con 50€ ciascuno? questi della yss sono buoni? rendono la vespa molto alta? ringrazio in anticipo Cita
Dart Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Gli YSS non sono male, a quel prezzo, il modello è il base, ma hanno la regolazione a ghiera, sia all'anteriore che al posteriore. Valuta anche i Carbone, che nella versione base sono anch'essi regolabili (non a ghiera con regolazione continua, ma con posizioni fisse), costano qualcosa in meno e chi li ha provati si è trovato bene. Cmq, grossomodo, di equivalgono. Cita
Albyy Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2022 mi sa che prenderò avanti yss e dietro carbone Cita
Alevespa Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Sono buoni entrambi., Io ho i carbone sia su Pk e che su Px e non posso che dirne bene.... Cita
Albyy Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2022 quelli carbone per px montano lo stesso su hp? Cita
Alevespa Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Non ho mai provato a confrontarli, ma CREDO e bada, credo, che l'anteriore sia uguale (tranne che per pk 50 e 50 xl), il posteriore non saprei davvero. Tu prendili chiedendo per HP e sei a posto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Censimento vespa P125 ets
Da DoubleG, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GT125
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini