Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno sulla mia vespa 50 special ho installato il gas rapido della FRT direttamente sopra il carburatore ed è di ingombro per fare uscire l’asta del rubinetto della benzina attraverso l’apposito buco. Che fare? 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Pardon, vedo meglio che il gas rapido FRT va applicato esclusivamente sopra il coperchio del carb.

Se in ogni caso c'è interferenza con l'asta del rubinetto, o crei un'asta sagomata ad hoc, o cambi tipo di gas rapido.

Inviato

Che carburatore hai che ti serve un rapido?

Fino al 24 non serve, apre tutto, e chi lo monta sui vari VHSB, PHBH e PWK non mi risulta che abbia riscontrato il tuo problema.

In ogni caso prova a contattare Eugenio su FB o su ET3.it. 

Su ET3.it il suo nick è Eugi22, su FB lo trovi alla pagina Eugenio Ferretti e lo riconosci perché ha il marchio FRT nell'immagine del profilo.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Dart ha scritto:

Che carburatore hai che ti serve un rapido?

Fino al 24 non serve, apre tutto, e chi lo monta sui vari VHSB, PHBH e PWK non mi risulta che abbia riscontrato il tuo problema.

In ogni caso prova a contattare Eugenio su FB o su ET3.it. 

Su ET3.it il suo nick è Eugi22, su FB lo trovi alla pagina Eugenio Ferretti e lo riconosci perché ha il marchio FRT nell'immagine del profilo.

Col 24 in effetti ricordo sulla special che la manopola andava girata molto ed era particolarmente fastidioso nei percorsi misti. All'epoca (1994) avevo fatto da me una camma modificata al manubrio che con meno di 1/4 di gas spalancava. Ora si trovano già plug'n'play.

Inviato

Strano vada ad interferire con l'asta del rubinetto. Quel rapido ( che personalmente a me NON piace) lo usa pure un amico su di un VHSB39 e cilindro Falc 130, ma nessun problema con l'asta.

Comunque metti due foto come ti è stato già chiesto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...