pxemi Inviato 28 Agosto 2022 Segnala Inviato 28 Agosto 2022 Buongiorno, è normale che il componente nel video abbia questo gioco? Non mi riferisco al fatto che i cordini sono lenti ma al movimento che fa sul perno. Nella foto ho evidenziato la parte. La vespa è una px125 dell'81. Grazie. video_2022-08-28_12-18-24.mp4 Cita
Dart Inviato 28 Agosto 2022 Segnala Inviato 28 Agosto 2022 No, si è ovalizzato il foro, esiste kit sostituzione perno. Cita
pxemi Inviato 28 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2022 3 ore fa, Dart ha scritto: No, si è ovalizzato il foro, esiste kit sostituzione perno. Quindi con il kit non ci sarebbe bisogno di smontare tutto il selettore? Ho dato un'occhiata in giro ma non riesco a trovare il kit, per caso hai un codice o il nome preciso? Grazie. Cita
Dart Inviato 28 Agosto 2022 Segnala Inviato 28 Agosto 2022 Esatto. https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=8024&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc Staffa rinforzata DRT con rullo per comando cambio selettore Vespa PX - PE (officinatonazzo.it) Kit revisione preselettore marce -QUALITÀ OEM, 4-andatura- Vespa PX, T5 125ccm, Cosa, Rally, Sprint150, TS125, GT125, GTR125, GL150, Super, VNB5T-VNB6T, VBA, VBB | Selettore comando cambio | Cambio | Motore | Scooter Center (scooter-center.com) ecc. ecc. 1 Cita
pxemi Inviato 29 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2022 Grazie mille. Mi stavo chiedendo, essendosi ovalizzato il foro potrebbe essere che si sia rovinata la parte sotto del selettore? Conviene aprirlo e controllare? Cita
Dart Inviato 30 Agosto 2022 Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Sotto a quella staffa non c'è nulla, quindi nulla può essersi rovinato, serve solo a tenere in posizione la ruota dentata la quale da l'esatta posizione alla crocera, che è collegata all'alberino, che è collegato al perno dentro al preselettore, che è collegato alla ruota dentata. 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini