Vai al contenuto

Info su vespa vna2m


Ame244

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.chiedo scusa in anticipo se la sezione è sbagliata..ma sono nuovo nel forum e devo "ambientarmi"..

Ho letto in altre discussioni, che il modello della mia vespa vna2m del 58 (acquistata recentemente) dovrebbe essere uguale al modello vna2t..correggetemi se sbaglio.

Ora, vorrei acquistare qualche kit pronto tipo quelli proposti in alcuni siti di e-commerce e vorrei essere sicuro che si adattino alla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Nella foto che avevi messo nel trhead che ho chiuso c'era solo il suffisso del motore, puoi mettere una foto dove si vede che il telaio ha suffisso VNA2M?

 

Te lo chiedo perché, come scrissi anni fa, non ho mai visto un telaio con la M (che indica Motore) finale ma sono tutti T (Telaio). Ad esempio, le VNA le ho sempre viste con telaio VNA1T o VNA2T.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ame244 ha scritto:

Si hai ragione..la fattura di vendita riporta il telaio come VNA2T01..

quindi per la carrozzeria cerco i ricambi per vna2t,  mentre i ricambi motore per il vna2m??

Si, esatto, e di qualità... non kit da poco o cineserie, mi raccomando, le mostre-scambio sono i posti ideali per fare un buon restauro... se si trova ancora qualcosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...