Vai al contenuto

Getti carburatore 19/19 vespa special


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una special che monta un 130 polini 7 travasi con un carburatore da 19. La vespa e' un 3 marce con ruote da 10, ma sto montando la 4th marcia ed un impianto a 12v. Marmitta siluro modificata. Premetto che voglio tenere il carburatore da 19 avrei pensato ai seguenti getti 45-60-88 come base di partenza per poi vedere come perfezionare. Ogni consiglio e' ben accetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
28 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Stesso cilindro (ghisa) sul primavera con SHB 19-19 avevo solo aggiunto un paio di punti al max ( come da libretto Polini), per cui 76. Se proprio vuoi star sicuro, dato che hai una siluto modificata, fai 78 (io avevo la leovinci)

Grazie Ale. Posso chiederti che getto montavi per il minimo? Io ho problemi a far tenere il minimo con il 42..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...