perobi Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ciao, Ho cercato in lungo e largo per trovare info sui getti originali del carb. dellorto 20/17 d per vespa gl 63, ma forse ho cercato male Qualcuno conosce quali sono i getti originali per questa vespa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perobi Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 up please... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sony Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ciao,Ho cercato in lungo e largo per trovare info sui getti originali del carb. dellorto 20/17 d per vespa gl 63, ma forse ho cercato male Qualcuno conosce quali sono i getti originali per questa vespa? mi aggiungo pure io. Info inmerito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geospecial Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 purtroppo io ho solo questo, ma del 20/17 o del motore VLA niente!!! non so quanto vi possa servire però e meglio di niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 bastava chiedere a me. Carburatore modello 20/17D SI min 42 max 100 starter 60 freno aria 160 emulsionatore E1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 tonysubvoofer "viaggia" da paura! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 che ci sto a fare qui io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ... tony, se ne conosci ancora, postali, per cortesia... che poi li inserisco in questo topic... https://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/71309-i-getti-per-i-carburatori-si.html Ti ringrazio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perobi Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Come sempre... risolutivo competente veloce praticamente un mito grazie Tony Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Grazie... quando ho tutti i dati, o quasi, preparo una tabella ad uso e consumo di tutti i VOListi... e non solo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sony Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 bastava chiedere a me.Carburatore modello 20/17D SI min 42 max 100 starter 60 freno aria 160 emulsionatore E1 grz mille, mi sa che sostituisco tutto....vediamo 1 pò dopo come va. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma che problemi hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sony Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ma che problemi hai? i problemi sono che ho dei vuoti appena accellero che risolvo solamente aprendo la levetta dello starter. Dopodichè il motore va benissimo, però nn è normale camminare con 1 pò la levetta aperta. Se la apro tutta s'ingolfa, diciamo al 50% va perfettamente. La mia vespa è una vbb2t 150 del 1964 e questi i getti: min 42, max 100, emulsionatore e1 e calibratore 185, tu nel tuo post dici 160, può essere che sia questo il problema? Ho notato pure che esce 1 pò di benzina dal coperchietto dove sotto cè il filtrino bianco, forse prende 1 pò d'aria anche da li, però nn mi spiego come. Ho sostituito tutte le guarnizioni e anche quella della vite coperchietto e quella sotto più grossa. Solo che nella bustina mi è rimasta una guarnizione di gomma dello stesso diametro di quella di carta. Dovrei mettere pure questa? Forse x questo perde leggermente? Sul getto 160 che dici? considera che questa vespa x 40 anni ha lavorato in quota, diciamo 1300 m, adesso siamo in pianura sul livello del mare, potrebbe essere questo il motivo che c'era un 185 oppure devo pensare che tiri aria da qualche altra parte? Grz. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 rettifico!!! non è 160 ma 140. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Cmq il 140 indica il freno aria e quindi il coperchietto che cè sopra i getti. Il tuo 185 non è altro che quello sopra l'emulsionatore E1. la tua configurazione equivale ad un carburatoe 20 17 B e quindi configurazione di fabbrica. Il tuo problema è dovuto al fatto che sei magro, quindi prova a mettere un 102 ma nello stesso tempo controlla se aspiri aria da qualche parte. Tipo carburo, testa, cilindro, paraoli ecc. per quanto riguarda la torretta metti tranquillamente quella di gomma che fa più tenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sony Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Cmq il 140 indica il freno aria e quindi il coperchietto che cè sopra i getti.Il tuo 185 non è altro che quello sopra l'emulsionatore E1. la tua configurazione equivale ad un carburatoe 20 17 B e quindi configurazione di fabbrica. Il tuo problema è dovuto al fatto che sei magro, quindi prova a mettere un 102 ma nello stesso tempo controlla se aspiri aria da qualche parte. Tipo carburo, testa, cilindro, paraoli ecc. per quanto riguarda la torretta metti tranquillamente quella di gomma che fa più tenuta. avevo capito male. Cmq il freno aria è 140 e il carburatore è 1 20 17 c. Domani provo con 1 getto del max da 102. Speriamo bene. Ma può essere che tirava aria dalla torretta? Come faccio a staccare il getto max? Sono completamente saldati..nel px riuscivo a staccarli, qui no...grazie. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 si staccano per forza. si hai ragione sul carburo modello C, del resto la tua dovrebbe essere una VBB2. La vbb1 montava la versione B. Una volta ogni tanto perdo colpi......non mi ricordo mai tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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