Paolito Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Bella liiiiiii!!! ieri il mio specialino ha passato il collaudo ecco cos'hanno guardato in motorizzazione: Numero telaio e omologazione funzionamento luci funzionamento clacson velocità massima (la mia era leggermnente strozzata:32,1 km/h!!!!!!) frenata anteriore e posteriore tutto qui, nient'altro!!!! un'altro ragazzo con una 50 con rapporti 90ss, 70 cc e carb da 19 è passato lo stesso, opportunamente strozzata (fazzoletto di carta sulla scatola filtro) è stata promossa anche se faceva i 51,2km/h quindi non preoccupatevi! paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele83 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 bene bene,la miscela cn ke % di olio l'hai fatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 al 2% niente fume e niente puzza ma tanto i gas di scarico non li controllano!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Michele, contattami, devo dirti cose IMPORTANTI sulla revisione... ti ricordo: 130 polini, 19, rapporti 22/63, marmitta sito, senza strozzature --> ok!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 eccome hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desa1984 Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 la mia vespa ha sotto un 100 come si fa per la revisione?rischio di non passare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desa1984 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Revisione passata alla grande!!!!!!a mio avviso non controllano una mazza!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldo Gadioli Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Mah, il timore della revisione è come quello degli esami... se hai un mezzo in ordine è come aver studiato...bisogna trovare un ingegnere mal segnato per non passare, per cui consiglio tutti di spedere qualche Euro per la messa a punto della propria vespa FRENI !!!! e il resto vien da solo.... buona primavera e andate piano ( io forte non ci posso andare con una VL1 del 55 ).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papas Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) ciao a tutti io ho un 50 special con motore 100...velocita totale 85 km/h... come posso fare per diminuire la velocita' ? ho letto possibilita' di strozzare? io avevo pensato di inserire una fascetta da elettricista sull' apertura del carburatore.... potete aiutarmi??? grazie Modificato 4 Giugno 2013 da papas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enris Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ciao a tutti io ho appena restaurato una 50 r del 71 , ora devo fare la tanto temuta omologazione ... io monto un GT 75cc DR carburatore 19/19 dell'orto marmitta credo leovince (è nera e molto simile alla polini con terminale in alluminio ) dite che mi fanno storie ??? per il resto è tutto stramega in regola :luci, freni ,clacson ecc... ma leggono anche la sigla sul carburatore ? in caso come posso depotenziarla un pochino anche se le prestzioni mi sembrano simili all'originale ? per ora grazie a tutti P.S. sono nuovo del sito e devo fare i complimenti a tutti per la velocità e precisione delle risposte grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enris Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 scusate ma mi servirebbero risposte .... grazie_perunpelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone_2003 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un'informazione, per caso controllano anche la vernice se è originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Il 20/3/2018 in 07:52 , Simone_2003 ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un'informazione, per caso controllano anche la vernice se è originale? Assolutamente no. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone_2003 Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Il 14/4/2018 in 19:25 , GiPiRat ha scritto: Assolutamente no. Ciao, Gino Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppa03 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 comunque dipende dall'ingegnere che trovi.. io ne ho trovato uno stronzo che ha controllato: - numero telaio e omologazione (DGM) - numero omologazione marmitta - misura pneumatici, profondità battistrada, controllo screpolature nei fianchi, CONTROLLO DELL'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI (è una E1 o E2 o E3 cerchiata) - omologazione specchietto retrovisore (obbligatorio solo sx per ciclomotori) - posizione anteriore, faro anabbagliante, posizione post e clacson - controllo frenata; deve inchiodare la gomma davanti da ferma e ad una velocità di circa 20km/h - sigla motore (deve corrispondere la sigla con il telaio es. telaio V5B3T - motore V5B3M ) - controllo della sigla del carburatore e del filtro aria (è andato con una pila dentro il pozzetto per vedere sto infame) - controllo velocità (max 40km/h) e fumi ( io avevo fatto miscela all'1% ed è passata) STO SCHIFOSO ME L'HA SOSPESA PERCHE' NON AVEVO LA SELLA MONOPOSTO MA QUELLA LUNGA TIPO ET3 Questo comunque era un COLLAUDO perchè ho smarrito il libretto e non una revisione.. Alla revisione non ti controllano tutte queste cose fortunatamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Per la sella, basta togliere la maniglia per il passeggero, per la sigla motore, il telaio V5B3T vuole il motore V5A4M. 😉 Poi, certo, il collaudo è normalmente più severo di una revisione. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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