Vai al contenuto

Email assistenza piaggio


Messaggi raccomandati

Ciao, sto restaurando una vespa 50 L vi chiedo se avete qualche indirizzo mail a cui posso chiedere informazioni specifiche per il mio telaio? In particolare voglio sapere il colore originale del mio numero di telaio e che sella montava se quella a gobbino o la biposto... Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Alla Piaggio, andato in pensione il buon Fuorenzo Lari, se non paghi non ti dicono manco ciao. Niente mail a quanto ne so.

La sella montava la biposto, quella col cordino grigio ma senza cinghia a metà sella.

Per il colore fai una ricerca in rete e troverai tutti i codici colore previsti.

Se poi vuoi avere qualcosa in mano di ufficiale, alla piaggio rilasciano il certificato di origine, mi pare na settantina di neuri, di dicono poco più che i colori previsti per quella serie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2023 at 21:30, AleMas72 ha scritto:

Ciao, sto restaurando una vespa 50 L vi chiedo se avete qualche indirizzo mail a cui posso chiedere informazioni specifiche per il mio telaio? In particolare voglio sapere il colore originale del mio numero di telaio e che sella montava se quella a gobbino o la biposto... Grazie a tutti 

In ogni caso, neanche Fiorenzo Lari avrebbe potuto aiutarti sul colore, perché la Piaggio non associava nessun colore ad uno specifico numero di telaio. In poche parole neanche loro sanno con che colore è uscita dal loro stabilimento la tua Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dart ha scritto:

In ogni caso, neanche Fiorenzo Lari avrebbe potuto aiutarti sul colore, perché la Piaggio non associava nessun colore ad uno specifico numero di telaio. In poche parole neanche loro sanno con che colore è uscita dal loro stabilimento la tua Vespa.

Grazie mille per l'informazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dart ha scritto:

In ogni caso, neanche Fiorenzo Lari avrebbe potuto aiutarti sul colore, perché la Piaggio non associava nessun colore ad uno specifico numero di telaio. In poche parole neanche loro sanno con che colore è uscita dal loro stabilimento la tua Vespa.

Esatto. Ti avrebbe però dato i colori con cui ufficialmente usciva quel modello. Poi è risaputa che ci sono modelli usciti di fabbrica con colori mai esistiti, sembra che ordinando un certo numero di vespe il concessionario le poteva far fare del colore che gli pareva, io credo anche che, quando c'era da finire il fusto della vernice, se passavi lì vicino verniciavano di quel colore anche te....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pelle ha scritto:

Esatto. Ti avrebbe però dato i colori con cui ufficialmente usciva quel modello. Poi è risaputa che ci sono modelli usciti di fabbrica con colori mai esistiti, sembra che ordinando un certo numero di vespe il concessionario le poteva far fare del colore che gli pareva, io credo anche che, quando c'era da finire il fusto della vernice, se passavi lì vicino verniciavano di quel colore anche te....

Questa non la sapevo! Infatti la mia vespa 50 L ho notato che prima che mio zio la avesse verniciata di un verde mela scuro, era azzurro cina (come quello dello special) e difatti non mi torna che la vespa 50 L uscisse con quel colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...