Vai al contenuto

Assicurazione d’epoca


vincenzo langella

Messaggi raccomandati

Buongiorno cari appassionati vespa, posseggo una px 125 del 99, proprio ieri ho ricevuto un definitivo d’iscrizione ASI ora la vorrei far assicurare. La mia compagnia ( generali) non riconosce la px è come modello d’epoca, non vorrei che ho buttato solo soldi per l’Asi. Voi cosa mi consigliate? Resto in attesa di una vostra risposta grazie mille ☺️ 🛵

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un mezzo del 1999 non è d'epoca  servono 30 anni  , però rientre nella categoria anzianità di immatricolazione da fare riportare a libretto in motorizzazione ,bollettini e crs che riduce al 50% il bollo ... solo nel 2029 sarà d'epoca ( forse in quanto asi è in trattative con il gov per limitare l'epoca ai solo mezzi originali in tutto e solo per modelli particolari che verranno inseriti in appositi elenchi )con  lo scopo è quello di tutelare il parco veramente d'epoca 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...