Vai al contenuto

Vespa PK 125 S 1984


Messaggi raccomandati

 

Ciao e benvenuta. Un minimo di presentazione, anche se non obbligatoria, sarebbe gradita. 

Se ci posti qualche foto ed un particolare delle ammaccature possiamo avere un'idea delle condizioni reali ed essere più obiettivi sulla valutazione. 

La Pk125s è stata prodotta in diverse varianti, automatica, elestart....la tua che versione è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del commento.

La Vespa è stata una mia passione da giovane ma poi l’ho dovuta abbandonare trasferendomi all’estero per lavoro per molti anni. Devo liberare il garage e quindi sbarazzarmi pure della Vespa che non sono più in grado di utilizzare per la mia età.

correggo i km in 13024

i documenti riportano solo PK 125 S Piaggio VMX5T

grazie in anticipo per gli eventuali commenti e consigli 

 

 

 

93D77DCF-F3E7-4085-824A-7E8C825D2895.jpeg

3059E867-C176-47B1-96C4-B856546DE387.jpeg

DB975EE7-2AD2-4CB5-839B-F303F8183126.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la Vespa è bella e può tranquillamente essere tenuta com'è, ovvero conservata, anche se ha qualche graffio o piccole ammaccature. 

La serie PK non ebbe molto successo al tempo, e la nomea di "brutta" se la porta dietro ancor oggi, ma c'è anche a chi piace (io per esempio). 

La Pk125s è forse la più bella delle 125 pk (dopo l'ETS), il valore è un po' difficile da stimare perché dipende molto dalla zona dove ti trovi a venderla. 

Considerando che comunque di anni sulle spalle ne ha, anche se i km sono pochi il motore avrà bisogno di una revisione per alcune parti in gomma che si saranno deteriorate. Ci vorranno pneumatici nuovi ecc. 

Se i bolli sono sempre stati pagati, se non è stata radiata d'ufficio ed i documenti sono pronti da passaggio, se il motore va in moto, credo di poter dire che allo stato attuale del mercato puoi tranquillamente venderla attorno ai 2500€~3000€. 

Attendi anche altre opinioni ed auguri per la vendita. 

P. S. In che zona sei? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...