Vai al contenuto

Non arriva corrente al cavo candela


Messaggi raccomandati

ok perfetto, ho cambiato i fili, saldati, guaina termorestringente e via è venuto un bel lavoro. la vespa è ripartita e gira come un orologio. ora però altro problema.. le luci abbaglianti, anabbaglianti, blocchetto di accensione e clacson vanno mentre le frecce e le luci di stop no. io mi ricordo che prima di smontare lo statore le frecce, spedalando, andavano. ora, quando ho saldato il filo verde che va alla bobina, quel filo era saldato con un altro filo verde più scuro che andava a collegarsi con i fili che vengono dal telaio. potrebbe essere che questo filo non si è saldato bene e non fa andare le frecce? grazie ( gli altri due fili quello nero e quello azzurro non li ho toccati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

vabene se quei due cavi prima li saldo tra di loro e poi li inserisco nel foro? oppure devono essere separati? 

ps: come pulisco la punta dello stagnatore che non ho la sua spugnetta?

grazie

Modificato da Vesps
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la punta la pulisco con un pezzetto di carta per asciugarsi le mani o un fazzoletto. Lo passi veloce e torna pulita.

In genere si inseriscono i fili, si avvicina il saldatore ai fili e si tocca il filo di stagno tra i fili ed il saldatore, ne metti quanto basta a fare la saldatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti consiglio un venditore rispetto ad un'altro, ti posso però dire di non acquistare prodotti di basso prezzo, che significa anche scarsa qualità. 

Per la centralina, prendi solo Ducati, le altre sono soldi buttati. Per lo statore, io mi sono trovato bene con il CIF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...