Vai al contenuto

ingranaggio 4° marcia.....


Messaggi raccomandati

Ho un quesito da porre, ho cercato in giro ma non ho trovato le risposte che volevo.

Parliamo degli ingranaggi del cambio a denti grandi. La mia domanda è la seguente, vorrei sapere se nell'ingranaggio della quarta marcia ci sono differenze tra i cambi px tipo vecchio e px arcobaleno, per intenderci crociera bombata e crociera piatta, perno piccolo e perno grande.

Il sistema di fissaggio degli ingranaggi è differente 2 seeger per arcobaleno e uno per il vecchio px. Gli ingranaggi sono tutti intercambiabili? E se non lo sono come penso, quali misure sono diverse? Solo la quarta?

Se qualcuno avesse qualche foto o misure per confrontarli sarebbe fantastico.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sono diversi nella 3a e nella 4a perché la crociera piatta è più spessa della bombata, 5,5 mm contro 5.

Tra prima e seconda c'è la folle, e passa, tra 2a e 3a hanno alzato la 3a e tra 3a e 4a hanno spostato l'innesto.

Infatti ho scritto che non ricordo se il quadruplo cambia, ma nei vari giochi funzionerebbe tutto anche con lo stesso quadruplo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...