Vai al contenuto

Minimo Irregolare a Caldo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, rieccomi qui a richiedere i vostri preziosi consigli e pareri.

E' da qualche giorno che noto un problema al minimo della Vespa a caldo (PX 1980,DR 177 e Scarico Polini)carburazione 2 giri e mezzo sembra andare bene, pochi scoppietti in rilascio

A freddo il minimo è perfetto e regolare

A caldo, diventa irregolare, si alza, si abbassa e sembra mancare qualche colpo di accensione

A volte si abbassa talmente tanto che si spegne

Motore appena aperto e rifatto (500Km)

Trasformata accensione da puntine ad elettronica

 

Potrebbe essere la centralina il problema? Non è Ducati ma è un modello più economico (braccine corte)

 

Grazie a chi si interesserà della problematica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao @DoubleGl'anticipo l'ho settato quando ho fatto il passaggio da puntine a elettronico circa 5 mesi fa, portandolo 21 a 18 per elettronica verificato con pistola. Non ho mai avuto problemi o sintomi legati all'anticipo/ritardo 

Monto una candela 8,ma il primo sintomo di minimo irregolare l'ho avuto qualche giorno fa anche con la 7....

Pulito e soffiato getti e filtro chiaramente

 

CENTRALINA ELETTRONICA BOBINA ACCENSIONE VESPA PK 125 PX 150 200 T5 RALLY APE 50 - Foto 1 di 3strobo

Per 5 mesi non ho avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...