Vai al contenuto

Upgrade Vespa P125X


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la mia moto (Vespa P125X) non ha lo strumento che mi indica la benzina e vorrei aggiungerlo. Molti mi hanno consigliato di installare il quadro della Vespa Arcobaleno che comprende oltre alle varie spie anche la spia della benzina. Secondo voi, si può fare? È fattibile? A questo punto vorrei anche renderla digitale, con un quadro magari con un display a led. Si può fare? Chiedo troppo? Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
7 ore fa, Penry ha scritto:

Chiedo troppo?

Si

 

7 ore fa, Penry ha scritto:

Chiedo troppo?

Con i soldi tutto si può fare. Se hai la possibilità monetaria di cambiare tutto l'impianto elettrico, cambiare il serbatoio, cambiare manubrio e coperchio, cambiare contachilometri, allora fallo. Poi ti ritrovi una Vespa un po' Frankenstein, che è un Arcobaleno che in realtà non è.

Ti dico, lascia perdere. O vendi la Vespa che hai e ti prendi direttamente l'Arcobaleno così hai la tua bella lancetta del carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti monti questo (o qualcosa di simile) che ha alcune funzioni digitali basilari, oltre alla spia della riserva, ma, devi cmq cambiare serbatoio e fare modifiche (anche se non invasive e reversibili) all'impianto elettrico.

 

Contagiri /contachilometri SIP 2.0 - 140 (km/h/mph) / 14.000 (Umin/rpm) colore quadrante: nero cifre: giallo cornice: nero digitale/analogico, 20 funzioni Voto 1* - per riparazione eccellente e come molto elegante accessorio | SIP-Scootershop

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...