Vai al contenuto

Polini o proma?


Messaggi raccomandati

 
2 ore fa, 500turbo ha scritto:

Le bancate dicono che su motori più prestanti, la Polini è migliore della Proma. Poi probabilmente sul tuo 75 non ci farai nemmeno caso.

Vedi tu.

Fidati che tra l'originale e la Polini si sente, poi tra Polini e proma non ti so dire, tu cosa metteresti tra Polini senza silenziatore e proma? E perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, che si fida, vista la decennale esperienza di collaudatore...

In ogni caso lui ha detto che tra Polini e Proma la differenza non si sente, su un 75, logico che la differenza tra il padellino originale si senta anche su un 75.

Terza cosa, ti ha già risposto nell'altro thread.

 

 

 

Screenshot 2023-08-11 075006.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 11/8/2023 at 08:29, 500turbo ha scritto:

Se si imparasse bene a leggere quello che la gente scrive.

 

 

Mai detto che tra l'originale e la Polini non ci sia differenza.

Ho detto che tra la PROMA e la POLINI prestazionalmente la differenza tra le due non la sentiresti su un misero 75 DR.

Impara a leggere anche tu, perché io stavo citando un altra differenza, per allungare il brodo e per scambiare chiacchiere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2023 at 08:29, 500turbo ha scritto:

Se si imparasse bene a leggere quello che la gente scrive.

 

 

Mai detto che tra l'originale e la Polini non ci sia differenza.

Ho detto che tra la PROMA e la POLINI prestazionalmente la differenza tra le due non la sentiresti su un misero 75 DR.

Poi inutile dire "misero 75" perché tu non puoi sapere i sacrifici fatti per poterlo montare e del tempo che ho dovuto dedicare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vittorio Veneto ha scritto:

Impara a leggere anche tu, perché io stavo citando un altra differenza, per allungare il brodo e per scambiare chiacchiere 

Quale? Perché mica l'ho capita, per restringere il brodo ed evitare chiacchiere superflue.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Vittorio Veneto ha scritto:

Poi inutile dire "misero 75" perché tu non puoi sapere i sacrifici fatti per poterlo montare e del tempo che ho dovuto dedicare 

Bè, dai, quel 75 è il minimo sindacale, poi, capisco i sacrifici, ma le prestazioni sono poche poche, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dart ha scritto:

Bè, dai, quel 75 è il minimo sindacale, poi, capisco i sacrifici, ma le prestazioni sono poche poche, eh...

 

52 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Per me puoi mettere la marmitta che vuoi. Sempre piano vai.

 

 

Lo conosco MOLTO BENE quel cilindro.

Detto questo, non ho più altro da dire.

 

1 ora fa, Dart ha scritto:

Quale? Perché mica l'ho capita, per restringere il brodo ed evitare chiacchiere superflue.

L'hai citata stesso tu nel commento sopra, quindi evita veramente chiacchiere superflue 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Per me puoi mettere la marmitta che vuoi. Sempre piano vai.

 

 

Lo conosco MOLTO BENE quel cilindro.

Detto questo, non ho più altro da dire.

Bhe, se vuoi avere ragione sul fatto del piano hai ragione, ma qui stai dimostra la tua totale scarsa qualità del ragionamento, perché dire "lo conosco molto bene quel cilindro" e dire che va piano per essere all'altezza di "sembrare" superiore solo perché vado piano non mi sembra che sei maturato bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Vittorio Veneto ha scritto:

 

 

L'hai citata stesso tu nel commento sopra, quindi evita veramente chiacchiere superflue 

La chiudo qua perché non riesco a capire cos'avrei citato, anzi, proprio non capisco cosa scrivi, ma, sicuramente, è colpa mia.

Buon proseguimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dart ha scritto:

La chiudo qua perché non riesco a capire cos'avrei citato, anzi, proprio non capisco cosa scrivi, ma, sicuramente, è colpa mia.

Buon proseguimento.

Guardi, non ho voglia di bisticciare perché se questo è bisticciare per cose serie, la chiudo qui anche se il 75 che ho è lento.. ovviamente uno elabora cose solo per la velocità, lasciamo stare. Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...