Vai al contenuto

Forcella 50 special


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti 

Ho inserito i due cuscinetti nella forcella...la domanda è .....i cuscinetti devo spingerli un pochino all'interno per poter mettere oring? Perché cercando sul web ho trovato notizie contrastanti ....allora secondo alcuni fino al 79 il cuscinetto era a filo senza oring....poi dal 80 era stato aggiunto cuscinetto.....attendo dai più esperti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io li ho sempre trovati arretrati, mi pare poco più di un mm.

In origine non ci andrebbero gli oerre ma sono delle guarnizioni con doppio labbro. Ho visto che ultimamente si ritrovano in commercio riprodotte. Altrimenti le oerre rischiano di forzare troppo e quando si rinnova il grasso tramite l'iniettore, il grasso non fuoriesce. Io di solito allento i dadi sotto il biscotto.

Gli oerre più grandi vanno invece di fuori a protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...