Vai al contenuto

24/72 su 102 Polini ↓


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti per chiudere il blocco della vespa, ho deciso di montare un 102 Polini con travasi leggermente allargati e rettificato a 55.8 (prima rettifica) l'elaborazione è la seguente;

102 Polini 

19.19

24/72

Frizione Olympia con molla rinforzata

Polini a banana 

Albero motore leggermente anticipato

Premetto che non ho raccordato nulla, ma alcuni mi dicono che con una 24/72 di 4 se ne scende, ora non so se si può rimediare o esistono altre soluzioni e se sia vero.             Aspetto delle vostre risposte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
12 ore fa, Vittorio Veneto ha scritto:

Salve a tutti.

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti per chiudere il blocco della vespa, ho deciso di montare un 102 Polini con travasi leggermente allargati e rettificato a 55.8 (prima rettifica) l'elaborazione è la seguente;

102 Polini 

19.19

24/72

Frizione Olympia con molla rinforzata

Polini a banana 

Albero motore leggermente anticipato

Premetto che non ho raccordato nulla, ma alcuni mi dicono che con una 24/72 di 4 se ne scende, ora non so se si può rimediare o esistono altre soluzioni e se sia vero.             Aspetto delle vostre risposte!

 

Ciao,ho il tuo stesso dubbio,sto facendo la tua stessa modifica con la differenza che non ho toccato il gruppo termico ma ho leggermente raccordato i carter e montato un albero motore anticipato Polini,mi è stato detto che la 24•72 dovrebbe andare bene,e se fosse troppo lunga,da quello che ho capito si può montare in un secondo tempo il pignone da 23 senza riaprire il motore, comunque aspetta altre informazioni sul gruppo da persone più esperte sperando che come rapporti vadano bene così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...