michele83 Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Ciao ho preso una gtr del 1974 radiata dal proprietario,non ha un filo di ruggine. logicamente dove sarà la ruggine????? sui numeri di telaio ke in poke parole si sta pappando i numeri i numeri sono riuscito a leggerli la sigla del telaio si leggono 2 caratteri e basta. il numero di targa lo so xkè ho un bollo dell'85. si possono rimarchiare i numeri?? help Cita
MarcoPau Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Mi inserisco solo per farti i complimenti... gran bella presa!!! (devo dire che la sto cercando anch'io... ) Dai che in un modo o nell'altro ce la farai a tirar su i numeri... un fabbro o qualche persona esperta di illegalità simili saprà sistemare tutto G'luck! Cita
mamaubi Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Ciao, di dove sei esattamente? Potrei consigliarti qualcuno che li può mettere a posto... Cita
Uno Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Prima di fare caxxate prendi una paglietta per pulire le pentole bagnala d'olio e passala sui numeri per togliere la ruggine.. spesso vengono fuori. Cita
michele83 Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 i numeri sono riuscito a leggerli ma il codice del telaio met├â si legge!!!! se la reimmatricolo ke posso fare? i numeri li ristampano loro se vado così?? Cita
michele83 Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 gipirat ke mi consigli di fare????? Cita
GiPiRat Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Cerca di riportare alla luce le lettere mancanti con uno spazzolino leggero in rame. Se non riesci comunque a renderli evidenti, fai una visura al PRA con i numeri di targa e, quando andrai alla Motorizzzazione per il collaudo, portati dietro la visura. Decideranno loro se ripunzonarti o meno la vespa, ma tu non toccare niente! Se credono che i numeri siano contraffatti te la disruggono d'ufficio! Non disperare, l'importante è che i numeri del telaio corrispondano a quelli sulla visura. Ciao, Gino Cita
michele83 Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 ho fatto la visura online della targa della gtr ma sotto cè scritto NON COSTITUISCE CERTIFICAZIONE quindi devo andare x forza all'aci? il numero di telaio è giusto,è quello ke avevo letto. Cita
GiPiRat Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 "NON COSTITUISCE CERTIFICAZIONE" significa solo che non puoi usarla per gli usi di legge per cui è prevista la marca da bollo, per quello dovresti fare un estratto cronologico. ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini