Vai al contenuto

Neofita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Tony ho 36 anni e vivo a Como.

Vi scrivo poiché sono un vero ignorante per quel che riguarda il mondo delle vespe.

Vi riassumo la mia situazione:

Mio nonno mi ha lasciato un po' di anni fa una vespa. E' sempre rimasta ferma in Garage e non è più stata utilizzata. (ho ricordi d'infanzia su quella vespa)

Non trovo più il libretto e non so assolutamente come muovermi per restaurare (ne ha davvero bisogno)

Io a dire la verità non so nemmeno che Vespa è ma vederla in Garage buttata sotto un telo mi piange il cuore, davvero :(

Qualcuno mi può aiutare in quel senso? Allego foto magari qualcuno capisce che vespa è (secondo me sono state fatte delle modifiche)

Grazie a tutti

Tony

 

vespa8.JPG

vespa7.JPG

vespa5.JPG

vespa4.JPG

vespa3.JPG

vespa 2.JPG

Vespa 1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

E' una 50 faro tondo un po' modificata, ma, non pesantemente.

Se metti il numero di telaio con gli ultimi 3 numeri cancellati, ti si può dire di più.

Per rimetterla in strada, se hai smarrito il libretto, devi andare a fare denuncia di smarrimento del librettino, restaurarla, o almeno, deve essere in buono stato, con motore originale e tutto efficiente, poi vai in MCTC, chiedi l'emissione del nuovo libretto, paghi quello che devi pagare poi aspetti il collaudo, in motorizzazione, e ti rilasciano targa e libretto nuovi.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Un po'? 🤔

Difficile farci un restauro conservativo, visto che sembra riverniciata, ma i pezzi, almeno quelli che si vedono, tranne il faro posteriore, paiono tutti gli originali, ci sono diversi fori da chiudere, ma nulla di impossibile, non si vedono le padane ma visto il resto non credo siano marce, si intravede però ruggine abbondante..

Le erano state montate frecce e bauletto posticci, poi rimossi e il foro chiave va richiuso, ma, negli anni ho visto di peggio e molto più impegnativo da riportare alle origini.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...