Vai al contenuto

Configurazione 102 Polini per vespa pk 50s


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io avevo intenzione di passare dal 75 ad un 102 Polini nella mia vespa pks, come carburatore 19/19, e marmitta polini banana (silenziata). L'unica cosa che non ho idea di cosa mettere sono i rapporti, perché fin ora ho avuto quelli originali della pk, (che essendo comunque in una città piena di colline e salite mi sono risultati comodi nonostante arrivasse a 70) volevo sapere da voi quali rapporti mi consigliate per il 102, tenendo conto che voglio lo stesso tanta coppia per le salite soprattutto, di velocità mi accontento anche degli 80 se non di meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, spè, DD sta per denti dritti, il DRT è un pignone che fa Denis (Denis Racing Team) per accorciare la 24/72.

 

Altrimenti anche la 22/72, sempre DD, della Rush 3m., ma, per me, saresti cortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...