Vai al contenuto

Cosa faccio ?  

73 utenti hanno votato

1. 1. Cosa faccio ?

• Monto il bauletto ?
    • Lascio il portapacchi ?
    • Non metto nulla ?

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io sono andato all'elba col bauletto (nonfango 36lx, immenso!) e il suo traliccio di sostegno montato "artigianalmente" dietro... che dire... i miei amici con i fighissimi portapacchi cromati da 60 euro l'uno, quando pioveva, si fermavano un paxcco di tempo per foderare alla bell'e meglio con sacchetti di plastica i bagagli, io invece mi fumavo 3 cicche!!! :) evvai col bauletto... sarà anche brutto, ma la comodità è ineguagliabile!!! e pure il sostegno è robustissimo...

ciao

Corrado

Inviato

anch io ho un nonfango 36lx !!! :)

Essendo il mio Px anche il mio commuter urbano, il bauletto e d obbligo.

Ma comunque una Vespa con dietro solo il portapacchi cromato e piu bella.

ciao,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Inviato

dipende da che uso ne fai. se vuoi la mia opinione io sono contro ogni tipo di portapacchi bauletto per chè rovina l'esetitca della vespa che x me conta quanto se non + della praticità d'uso, ma ripeto, dipende da che uso ne fai. io nella mia non ho e non monterò mai niente

Inviato

Io sono per il portapacchi, non solo è più bello esteticamente, ma poi ci puoi caricare di tutto!

Per esperienza personale, ci ho caricato dalla mia torta di compleanno alla valigia della mia ragazza! Sono ca**i a metterle nel bauletto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...