Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao questo è il mio secondo annuncio, l’altro giorno dopo un lungo giro (25 km) poco prima di arrivare a casa mi si è spenta la mia vespa pk dell’82, e poi si è riaccesa però era strana come se fosse estremamente grassa la miscela. Arrivato a casa mi si è rispenta, e la pedivella non scendeva dopo un po’ si è sbloccata e andava. Oggi pomeriggio sono rimasto a piedi a 5 chilometri da casa e la pedivella era completamente inchiodata, a 500 metri da casa è ripartita. Cosa potrei fare? Cosa devo fare che posso fare da solo? Cosa può essere? Grazie a chi mi risponderà.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quoto DoubleG, per avere certezza (e anche per sistemare....) tira giù il gruppo termico.

Da li, descrivi come hai carburato la vespa, non vorrei fosse la conseguenza di un errato setting del carburatore.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...