Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una vespa px 125 cat

e' circa un mese e mezzo che e' ferma in garage..

sabato ho girato il rubinetto per metterla un po' in moto e farci un giro , ma subito dopo mi ha fatto un lago di benzia per terra....

ho smontato la chiappa del motore , e poi ho tolto il coperchio del carburatore , e li sembra tutto a posto...

se chiudo il rubinetto non perde....

penso che il freddo possa aver rotto il tubetto , come devo fare ?

devo smontare il serbatoio ?

scusatemi ma di meccaniza sono zero ....

volevo anche sapere come fare a cambiarel'olio...

e ogni quanto devo sostituire la candela

sapete se esiste un manuale di officina che mi aiuti un po' a riuscire a farmi qualche lavoretto da solo ?

Grazie

Giuseppe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se il tubo e rotto sotto al serbatoio devi smontarlo x forza nn e difficile credimi x il cambio d olio sotto al carter ce una vite svitala metti sotto un recipiente x mettere l olio esausto dimenticavo svita anche l altra vite che si trova sotto la bobina in fondo con la scritta olio finito metti la vite di sotto e con una siringa inizia a inserire olio x l altra parte aperta ancora finche con la vespa in piano su cavalletto nn comincia a uscire appena fatto e controlla to tutto serra la vite e il gioco e fato x la candela vedi che colore esce l elettrodo quando la smonti un colore nocciola e buono nero e da cambiare ciao a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...