Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SMONTANDO IL CILINDRO DEL MIO NUOVO P200E , HO NOTATO CHE SULLA TESTA E' RIPORTATA LA SIGLA U.S.A. :shock: , CHE DA QUELLO CHE NE SO' STA HA INDICATE I MODELLI CHE VENIVANO PRODOTTI PER ESSERE COMMERCIALIZZATI IN AMERICA , ANCHE SE CREDO CREDO NON SI POSSA DEFINIRE IL MODELLO AMERICA , POICHE' NON HA LA MODIFICA DELL' IMPIANTO ELETTRICO.

LA DOMANDE E' QUESTA: CI SONO DIFFERENZE TRA LA TESTA DEL CILINDRO CON SIGLA U.S.A. E LE ALTRE PER IL MERCATO NAZIONALE, E SE SI COSA COMPORTANO?

MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE HA MINOR COMPRESSIONE !!??

Inviato

Grande il tuo Avatar : GRANDE NONNO QUAGLIOTTI!!! GRANDE VERNACOLIERE !!!

GRANDE LIVORNO ( Soprattutto contro il Berlusc-Milan...)

BOIA , MI FAI SA' BENE!!! DI DOVE SEI OBIWAN72? :D

COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA , ALLORA , E' ABBASTANZA COMUNE COME DICE ER QUAJA!

Inviato

La piaggio montava indifferentemente teste marcate USA e teste "normali". Sembra che quelle USA abbiano meno compressione delle altre. Però a riguardo ho sentito dire anche il contrario.

Di sicuro i primi px (non arc) ed i rally erano progettati per la vechia benzina "normale" a 91 ottani e la piaggio dichiarava un rapporto di compressione di 8,2:1. Poi con gli arcobaleno dichiarano un 8,8:1.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...