Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite cicciano76
Inviato

La modifica che mi hai postato sembra funzionare...Tu da quanto tempo la

hai applicata alla tua vespa? e poi per accedere i fari bisogna collegare qualche altro filo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho montata l'estate scorsa e la uso a tutt'oggi...

per i fari c'è da fare un discorsino...

tutto l'impianto della vespa funziona con i 12V corrente alternata che escono dal regolatore di tensione...

per far funzionare tutto con la batteria...(cosa non sempre utile e non facile) devi collegare l'impianto al terminale + della batteria MA: le lampadine sono per 12V AC,il clacson va in corrente alternata, le frecce vanno obbligatoriamente in alternata...o cambi clacson e se serve(non ricordo) le lampadine e lasci però le frecce in alternata oppure tiri dei cavi nuovi, supplementari, in tutta la vespa per portare corrente ai fari...

per collegare fari e clacson alla batteria dopo le sostituzioni che ti ho detto devi: (spero di non sbagliare...) collegare i cavi GRIGIO e GIALLO che partono dal regolatore di tensione al terminale + della batteria...così clacson(cavo giallo) e luci (cavo grigio) funzioneranno in corrente continua grazie alla batteria anche con la vespa spenta quindi mentre le frecce funzioneranno ancora in corrente alternata essendo alimentate dla cavo VERDE che lasci attaccato al regolatore..

io non ho ancora fatto il passaggio...lo farò a breve comunque....ti so dire se funzia tutto, se vuoi magari ti faccio uno schemino anche di questo!!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...