Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gino, ho quasi finito il mio restauro della famosa Vespa del 51, ricordi ? ok ok, riassumo il tutto!

Vespa del 51 solo targa ( ti ho inviato la foto) senza documenti

Fatto l'estratto cronologico, la targa corrisponde al telaio e risulta radiata d'ufficio!

Ho fatto l'atto di vendita dal notaio come mi hai detto, adesso mi tocca reiscriverla al Pra!

il punto sostanziale è questo, non avendo la carta di circolazione il pra non mi reiscrive la vespa, mentre la motorizzazione non mi rilascia la carta di circolazione se non dopo aver effettuato collaudo previa iscrizione al registro storico!

Arrivo al dunque, credo che la prima cosa da fare sia iscriverla al registro storico, ma questi per l'iscrizione vuole la carta di circolazione

che faccio?

l'FMI rilascia l'iscrizione al registro storico della vespa in questione se allego alla domanda l'estratto cronologico , l'atto di vendita e una lettera che spiga la situazione?

Mi consigli altro ? per es. una reimmatricolazione?

resto in attesa di una tua risposta ! grazie Ciao Ciro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allega una lettera alla richiesta di iscrizione al Registro Storico in cui spieghi la situazione e alleghi anche una copia della visura al PRA e della scrittura privata di vendita.

Non ti faranno difficoltà .

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gino come sempre le tue risposte sono veloci ed esaustive, farò ciò che mi hai detto e non appena mi giungerò l'ennesima isscrizione di mie vespe, ti chiederò l'ultimo consiglio riguardo al finale della procedura!

nel frattempo ti ringrazio e se dovessi passare dalle parti di Malpensa fammi un fischio, hai un caffè pagato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...