z3r0_k00l Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Ciao ragazzi.. è da un po di tempo che penso di aprire nel carter del mio 130 polini girato il 3°travaso per poi congiungerlo all'unghiata sovrastante.. voi che ne dite?? ne vale la pena?? renderebbe?? intanto guardate le foto con i miei skizzi.. ciao a tutti.. Cita
kron12 Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 bbbbbbfffff.....cose gia fatte da altri e provate anke da me, alla fine non camia di molto anzi di poko e nulla! non è quello di sicuro che fa andare forte un motore ma tutto il resto!!!!! Cita
-2IS- Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 bbbbbbfffff.....cose gia fatte da altri e provate anke da me, alla fine non camia di molto anzi di poko e nulla!non è quello di sicuro che fa andare forte un motore ma tutto il resto!!!!! Beh, magari non sarà questo a fare la differenza ma unito a tante altre piccole cose... Solo un appunto: non è un po' troppo larghino come travaso centrale?? Intendo soprattutto per il carter. ciao Cita
z3r0_k00l Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 no vabb├â┬¿ adesso non guardare quelli skizzi.. li ho fatti così giusto x vedere.. poi prender├â┬▓ le giuste misure.. Ciao Cita
Whine Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Ciao ti conviene fare come hanno gi├â fatto altri cio├â┬¿ di spianare di 2mm il piano di appoggio del cilindro sul carter, che così facendo in corrispondenza dei travasi avrai spianato la parte che sporge poi per compensare monti una guarnizione di 2 mm. Così facendo puoi allargare di parecchio i travasi cosa a cui deve corrispondere anche un'allargatura del piano di appoggio del carter dopo un riporto di materiale e spianatura. Altrimenti anche sul cilindro puoi fare un riporto di materiale e poi far spianare. Aloha! Whine S.D.M. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini