Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

altrimenti michele fai cosi:

ne compri una blu scuro adesiva originale e la rifai sul lamierino uguale identica ed il gioco è fatto.

in fatti io farò in quel modo se non la trovo nuova rifatta (perchè originale no nesiste piu)

Inviato

altrimenti michele fai cosi:

ne compri una blu scuro adesiva originale e la rifai sul lamierino uguale identica ed il gioco è fatto.

in fatti io farò in quel modo se non la trovo nuova rifatta (perchè originale no nesiste piu)

Inviato

Comunque se proprio vuoi fare un lavoro quasi identico all'originale , sappi che esistono in commercio dei rotoli di alluminio adesivo , dello spessore della scritta originale .Potresti cercarlo in ferramenta , poi come dici Miki , ci attacchi sopra la scritta vespa e la ritagli .Ho ancora meglio se conosci qualcuno che ha un plotter ci metti un attimo .

Inviato

io ho la scritta originale vi posso fare le scansioni con un punto di riferimento per la scala tipo un cd o un pacchetto di sigarette

comunque sulle primissime serie erano attaccate con i ribattini, fino al telaio 12.000 circa

Inviato

io ho la scritta originale vi posso fare le scansioni con un punto di riferimento per la scala tipo un cd o un pacchetto di sigarette

comunque sulle primissime serie erano attaccate con i ribattini, fino al telaio 12.000 circa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...