buli Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Ciao ragazzi,sono un po' in crisi perchè non riesco a trovare sti benedetti anelli per il pistone della mia et3 la misura è 55x2,5.i meccanici nella mia zona mi prendono per il cxxo e mi hanno portato avanti fino adesso(da anatale)senza nessun risultato.qualcuno mi puo' indicare un negozio on-line dove posso ordinarli?grazie ciao Cita
GustaV Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Intendi le fasce? Le trovi su http://www.sip-scootershop.com/ a circa 4 euro. Ciao, Davide Cita
Ospite Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 + 17 euro spedizione e 1,.. per controllo fattura --- fatti i conti, ti conviene trovarteli in Italia e farteli spedire, ti costano sempre meno. Cita
Ospite Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Piaggio center e altri ricambisti, un pò ovunque, qualcuno li avrà Cita
rossovespa Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 anche io faccio fatica a trovarli qua' a vicenza, sessa cosa al piaggio center, me li hanno ordinati ma dopo mesi nulla!!!!! enrico Cita
cesta Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 sono diventate quasi introvabili certe misure x il 125 et3 nell'alta padovana e intorno a vicenza.. ho smesso di chiederle e mi sono messo su il 130 hihihihi ciao Cita
buli Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 trovati anelli originali per primavera alla piaggio euro 20 azz............... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini