Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mah!

├â┬¿ abbastanza piccolo,quidi starei su una small... 90ss ha il catarinfrangente in alto...una 50 primaserie ├â┬¿ di forma simile ma il catarifrang non me lo ricordo così...

ma come hai fatto a trovarlo!?!?

Inviato

Non si tratta di un ricambio originale. E' una delle tante modifiche che venivano montate sulle vespe quando si son dovute adeguare al nuovo codice della strada che prevedeva la luce dello stop ed il catadiottro. Ogni tanto ai mercatini c'è qualcuno che ha questi fanalini e li spaccia per ricambi originali. C'era anche la versione senza catadiottro e con catadiottro rotondo. Comunque, a me sembra che sia solo il "vetro" del fanalino e non il fanalino completo.

Inviato
non si sa che Vespa lo poteva montare?

Come ho gia detto, non è un ricambio originale, quindi non era montato in origine su nessuna vespa, e chiunque avesse una vespa che necessitava di essere aggiornata per il nuovo codice della strada, qualunque vespa fosse, poteva montare questo tipo di fanalino.

Inviato

E' di un vespa ante small frame, una vnb forse.

La 90 ss e la 125 primavera 1├é°tipo ne montavano uno simile che, per├â┬▓, aveva in catarifrangente in alto anzich├â┬¿ in basso.

Verifica se ha il vetrino nella parte di sotto; se c'è era la luce targa. se non c'è, trattasi di gemma di concorrenza per small 3 marce faro tondo ... una specie di optional per montate la luce di stop.

Inviato
E' di un Vespa ante small frame, una vnb forse.

La 90 ss e la 125 primavera 1├é°tipo ne montavano uno simile che, per├â┬▓, aveva in catarifrangente in alto anzich├â┬¿ in basso.

Verifica se ha il vetrino nella parte di sotto; se c'è era la luce targa. se non c'è, trattasi di gemma di concorrenza per small 3 marce faro tondo ... una specie di optional per montate la luce di stop.

Il signore si che se ne intende! :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Inviato

Il signore si che se ne intende!

UMILMENTE COMUNICO CON CHI CONDIVIDE UNA SANA PASSIONE ..... W LA Vespa!!!!!

Non essere così suscettibile. Il problema sta nel fatto che la tua affermazione pu├â┬▓ generare confusione in chi la apprende. Se non si ├â┬¿ pi├â┬╣ che sicuri di quello che si sta per dire, forse, ├â┬¿ meglio non dire nulla, non credi? Questo ├â┬¿ uno spazio in cui ognuno pu├â┬▓ dire la propria, ma quando si viene corretti, se si ├â┬¿ umili come tu dici di essere, si accetta la correzione e non si grida allo scandalo. Buona vespa a Te. :wink:

Inviato

ha il vetrino per la illuminazione della targa.

Mi è venuta in mente anche la lambretta. sono fuori strada?

Per la scritte sopra dovete aspettare. Perchè adesso gli sto facendo fare delle analisi ad alcune persone della FBI.

Inviato

mah,se il buon senatore dice così,credo che SIA così...

cmq

abbastanza piccolo,quidi starei su una small... 90ss ha il catarinfrangente in alto...

E' di un Vespa ante small frame, una vnb forse.

fidati di senatore,fidati. :wink:

saluti

Inviato

Non essere così suscettibile.

Questo è uno spazio in cui ognuno può dire la propria,

non si grida allo scandalo.

Mah!!!! Forse la stai prendendo troppo sul serio!!!!!!

Non perchè la vespa non sia una cosa seria, ma parlare di suscettibilità in uno spazio dove dici che "ognuno può dire la propria" - ed io ho detto solo la mia - ed ognuno PUO' essere corretto -ed io accetto con grande umiltà EVENTUALI correzioni-, mi dici per favore dove hai udito tutti questi ululati e grida allo scandalo???????????????

TI RICORDO CHE TRATTASI DI UNA GEMMA POSTERIORE E NON DELLA RIFORMA PENSIONISTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con reverenza Vi saluto tutti.

P.S.

VOL è per me motivo di relax e lungi da me stare a fare polemica su una gemma!!!!

Inviato

Non essere così suscettibile.

Questo è uno spazio in cui ognuno può dire la propria,

non si grida allo scandalo.

Mah!!!! Forse la stai prendendo troppo sul serio!!!!!!

Non perchè la Vespa non sia una cosa seria, ma parlare di suscettibilità in uno spazio dove dici che "ognuno può dire la propria" - ed io ho detto solo la mia - ed ognuno PUO' essere corretto -ed io accetto con grande umiltà EVENTUALI correzioni-, mi dici per favore dove hai udito tutti questi ululati e grida allo scandalo???????????????

TI RICORDO CHE TRATTASI DI UNA GEMMA POSTERIORE E NON DELLA RIFORMA PENSIONISTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con reverenza Vi saluto tutti.

P.S.

VOL è per me motivo di relax e lungi da me stare a fare polemica su una gemma!!!!

Va beh, sai che c'├â┬¿ di nuovo? Hai ragione tu, quel vetro di fanalino posteriore ├â┬¿ di quello che dici tu. Così la finiamo prima.

Inviato

Cazz ... mi hai fregato con la "ragione" .... te la volevo dare io oggi per farti incazzare ma mi hai anticipato.

So che ne sai una più del diavolo sulle vespe e te ne rendo atto!!!!

Per la riforma pensionistica vedremo di farla quanto prima e, per il fanalino, pace all'anima sua!!!!!

Buona giornata.

Inviato
A che Vespa appartiene il supporto che tiene il corpo luminoso?

A nessuna vespa in particolare. Come più volte detto, questo faro non appartiene a nessuna vespa, ecc. ecc.. Quello che hai tu, è solo un pezzo del fanalino, e praticamente il "vetro" in plastica. Quello della foto che ho postato io, è il fanalino completo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...