Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

o la valvola abbondantemente rovinata cosa mi puo comportare se continuo a correre con la valvola che perde????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ninte la vespa va male e consumi di più.nel momento incuinon tiene più la vespa non va.più grave se hai l'albero girato che ti rovina la valvola.COme faia dire che è rovinata?

CIao

Marco.

Inviato

Anche il blocco polini della mia HP ha la valvola rovinata pi├â┬╣ o meno come la tua... Cio├â┬¿, si ├â┬¿ girato l' albero che mi ha mangiato un po' la valvola; averndo per├â┬▓ fatto solo5 km in queste condizioni ho dovuto cambiare solo l'albero, perch├â┬® la valvola, anche se rovinata, teneva. Prova a fare la prova dell'olio.

Inviato

Anchio ho la valvola rovinata , ma x rimetterla a posto bisogna saldarla , riempire la riga ?

ma dopo chi te la lavora , mettendo il lamellare bisogna toglierla "la valvola"

qualquno ha qualche foto , ma x controllare la tenuta metto dell'olio

nel colletore se non esce olio tiene ? +o- che densita l'olio

Ciao Claudio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...