Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaoa tutti volendo revisionare il carburatore per benino , si tratta di un dellorto 16/10 qualcuno di voi mi sa dire le misure dei tre getti? così che possa andarli ad acquistare.. e pure la misura dello spillo? Si trova il kit guarnizioni per questo oggetto?

Saluti Andrea!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il 16/10 mi risulta che abbia 2 getti, non 3. Comunque tranquillo il kit guanizioni lo trovi facilmente. Perchè vuoi sostituire i getti? Basta pulirli bene. Al massimo puoi sostituire il galleggiante se deteriorato ed il filtro.

Smonta il carburatore, puliscilo bene, verifica galleggiante e ghigliottina, pulisci bene i getti e rimontalo con tutte le guarnizioni nuove. Basta così.

Se non risci a sistemarlo così fai prima a comperarlo nuovo, dovrebbe costare una cinquantina di euro, anche meno.

Inviato

Gustav ti ha già detto un pezzo. Io aggiungo: Cambia magari il lo spillo conico con uno nuovo con la gomma in punta rossa che non si corrode con la benzina verde Lo spillo conico è universale sui carb. SHB ed è a sede triangolare, quello con sede quadrata va sui carburatori della serie SI.

Le guernizioni in genere vengono date insieme al kit generale, che, se lo compri di concorrenza costa un paio di euro o gi├â┬╣ di lì.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...