Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

CIAO,

IO HO UNA 50 r DEL 1978.

sINCERAMENTO CREDO CHE LE DIFFERENZE TRA UNA 50R DEL 71 E LA MIA DEL 78 NON VI SIANO ( ANCHE SE NON NE SONO CERTO AL 100%) , CMQ TI GARANTISCO CHE LA SCRITTA DAVANTI è QUELLA DEI MODELLI + RECENTI DELLA VESPA , PER INTENDERCI NON LA SCRITTA IN CORSIVO E SENZA IL 50 DOPO LA SCRITTA VESPA. INOLTRE DIETRO CI VA LA TARGHETTINA RETTANGOLARE "VESPA 50".

CMQ LA VERIFICA LA PUOI FARE GUARDANDO SE HAI I FORI SUL TELAIO DELLA TUA VESPA .

SE DAVANTI SONO 2 FORI DI FISSAGGIO TARGHETTE ALLA STESSA ALTEZZA E LI HAI ANCHE DIETRO, ALLORA SEGUI I MIEI CONSIGLI, SE INVECE DIETRO NON SONO PRESENTI E DAVANTI SONO LEGGERMENTE IN DIAGONALE ALLORA SEGUI I CONSIGLI DEL MIO COLLEGA SOPRA.

Inviato

Ciao,

ti assicuro io che la scritta della vespa 50r del 71 è vespa 50 in corsivo nel frontale mentre dietro non metterci niente (anche se qualcuno dice che c'era la scritta in adesivo "r") Io non ne ho mai vista una che ce l'abbia questo adesivo...non ce l'aveva nemmeno la mia che era conservata originalissima e del 71).

Ciao

Inviato

ESATTAMENTE QUELL'ADESIVO!!!

Simile a quello della GTR ma più grande e adesivo. Fino al 73/74 dovrebbe essere allestita in questo modo, poi si cominciano ad usare le sritte standard non corsive.

Però dati certi non ne hoancora trovati!!!

Inviato

Vedo che hai anche il bordo scudo e la cornice sul fanale , ci vanno anche quelle?

Le gomme sulla pedana dove le compero?

Domenica vado a novegro mi date qualche dritta dove andare?

Ciao

Inviato

Alla R di qualsiasi anno non si monta la cornice faro, va solo sulle L.

Le gomme pedana dovresti trovarle in qualsiasi motoricambi che tratta ricambi commerciali x Vespa, le produce la Olimpya da sempre.

Quelle con la busta marchiata piaggio costano il 30% in più.

Inviato

cìera il bordino cromato, ma non la ghiera del faro....confermo anche la presenza dell'adesivo R , ma da una certa data in avanti, quando hanno cambiato le scritte con il nuovo design

dietro aveva la classica scritta rett. vespa 50

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...