Dart Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Caro Vittorio, il vecchio è tutto relativo, poichè credo abbia qualche anno meno di me, cmq, se sono giovani siamo pedofili (vedi Airole), se sono "donne" siamo necrofili........... sarà , ma io mi sò accontentare ............. e godo!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA Ciao Genovese!!!!!!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 tu ti sai accontentare e godi..... .....da solo! Cita
Dart Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Bestia!!!!!!!!!!!!!!! Cita
vespamodelli Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Ma non rischia di bucare le pedane con quei tacchi??? Sul resto niente da dire . . .;-) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 no aveva dei perfetti gommini applicati infondo ai tacchi a spillo! tipo quelli del cavalletto! Cita
vespamodelli Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Haaaaa, dicevo ioooooo, ;-). Hooo, Mucca vuoi il programma di Mattinata? M'è arrivato da poco e l'ho scansito, se lo vuoi . . . te lo invio per mail Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 CE L'HO! HO TIRATO LA MONETINA E INVECE DI VENIRE A MATTINATA VADO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO! DEVO PRENDERE MENO GIORNI DI FERIE! Cita
vespamodelli Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Haaaa, disgrazziato!!! Vabb├â┬® . . . Cita
eleboronero Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO. E' IL BRODO VECCHIO CHE FA' SCHIFO! CE NE VORREBBE........... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini