qwerty Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 ho comprato un px 150e dell'83 di km 50000 ben tenuto. Ora vi chiedo: 1-e' possibile avere il bollo e l'assicurazione (+ che altro...) scontati?In fondo ha 22 anni....se si che devo fare e dove online? 2-che tipo di manutenzione puo' avere bisogno questa vespa e come eseguirla nel dettaglio?Esistono schemi,consigli,ecc.?Dove trovare manueli,ecc.? 3-se volessi un pò elaborarla, senza esagerare, che mi consigliate?gruppo termico e scarico?Che tipo? 4-l'ho pagata 550+passaggio e trasporto,ma dovrebbe (ancora non e' arrivata) essere in ottimo stato: ho fatto un buon affare?Posso andare in autostrada?io ero tentato di prendere una nuova px150... grazie a tutti Cita
Bestiol1 Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 ho comprato un px 150e dell'83 di km 50000 ben tenuto. Ora vi chiedo:1-e' possibile avere il bollo e l'assicurazione (+ che altro...) scontati?In fondo ha 22 anni....se si che devo fare e dove online? SI VAI ALLA TUA ASSICURAZIONE, SE NON TE LO FANNO FACI SAPERE 2-che tipo di manutenzione puo' avere bisogno questa Vespa e come eseguirla nel dettaglio?Esistono schemi,consigli,ecc.?Dove trovare manueli,ecc.? MANUTENZIONE QUASI NULLA, UNA CANDELA ED OLIO CAMBIO...COME TE LA CAVI CON LA MECCANICA? 3-se volessi un p├â┬▓ elaborarla, senza esagerare, che mi consigliate?gruppo termico e scarico?Che tipo? NON COMMENTO.... IL MIO 150 VA BENISSIMO COSì COM'E' E NON MI HA MAI LASCIATO IN GIRO.... 4-l'ho pagata 550+passaggio e trasporto,ma dovrebbe (ancora non e' arrivata) essere in ottimo stato: ho fatto un buon affare?Posso andare in autostrada?io ero tentato di prendere una nuova px150... SAREBBE DA VEDERE, A NASO MI SEMBRANO LE CIFRE CHE SI SENTONO IN GIRO IN QUESTO MOMENTO DI VESPAFEBBRE! grazie a tutti Cita
lapoderosaIII Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 ciao, ad ogni tua domanda trovi pagine di risposte nell'archivio del forum....leggi e fatti un'idea. per l'assicurazione usa il forum incartamenti cmq diciamo che indicativamente dovresti spendere sui 100/150 euro all'anno...dipende anche dove abiti se di più facci sapere che ti indirizziamo meglio. per manutenzione aggiungerei pulizia carburatore e poco altro: la regola d'oro che io non rispetto mai è di non prevenire mai ma solo di curare..........solo se ti va di metterci le mani e di imparare allora sperimenta sperimenta...ma la vespa non necessita di grandi cose, sempre che vada ovviamente..insomma non è certo un motore delicato. per elborarla: mah...è un pò il pensiero credo di tutti quando prendeno in mano una vespa....ma poi ti accorgi che va benissimo com'è.....cmq per iniziare magari cambierei lo scarico..... per il prezzo: io direi buono..si legge di più caro....almeno da queste parti ( brescia)+ benvenuto. ciao. Cita
qwerty Inviato 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2005 io sono in sicilia....on line non si trova nulla??Ma alla fine ho fatto bene?Oppure era meglio prendere un nuovo euro2 px150 ? Cita
-2IS- Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 io sono in sicilia....on line non si trova nulla??Ma alla fine ho fatto bene?Oppure era meglio prendere un nuovo euro2 px150 ? Secondo me hai fatto benissimo a prendere un vecchio PX. è vero, quelli nuovi hanno tutte quelle belle cromature luccicanti, ma sotto sotto non sono resistenti come quelli vecchi...Non è raro vedere PX del 2002/2003 pieni di ruggine sulla pedana e senza specchietti (il supporto si rompe 101 volte su 100, è solo una questione di tempo). Probabilmente non avrai il miscelatore e l'avviamento elettrico, ma vuoi mettere l'affidabilità della miscela fatta da sè e il piacere della pedalata per mettere in moto?!?!?!? Sei siciliano quindi, ma di dove??? Io sono di Catania, se ti può interessare questa settimana ci sarà una mostra-scambio ad Agira. Vengono alcuni vespisti da Palermo e addirittura da Lecce. Sarai dei nostri? ciao Cita
qwerty Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 si sarò dei vostri,con moglie e figlioletto al seguito...però vengo in auto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini