Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per l'effetto a buccia d'arancia carta 2000 ad acqua e poi pasta abrasiva (quella da carrozzieri, con quelle che ti vendono per lucidare la carrozzeria tipo arexons non ci fai niente). ti ci specchi!!

su una goccia che ho fatto prima ho passato la 400 a secco, poi 2000 ad acqua e pasta abrasiva. non si vede più nulla. quindi se fai gocce poco male, aspetta che si asciughi e poi le recuperi! non rovinare tutto tentando di toglierle mentre il colore non è asciutto!

il chiarodiluna andrebbe dato SENZA trasparente, infatti nelle vespe con il colore originale sembra opaco, io ho appena finito la mia e ho dato anche il trasparente perchè secondo me solo alla nitro è più debole alla benzina e agli agenti atmosferici, ecc. inoltre mi piace di + brillante.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-14317.htm

ciao!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

spalla evidentemente alcuni carrozzieri la usano no?

ciao!

Forse spalla intendeva che ormai è difficile vedere qualcuno lavorare a mano con quei tipi di carta...

Ci sono fortunatamente, pochi pochissimi.

Andre io insisto ma 6veramente un manico con la pistola, ma noie con polvere peli ecc?

Io ho lavorato in un cortile dove dovevo sperare di non ricevere mollette o altri oggetti causa rumore assordante del compressore e nuvola chimica sprigionata dai 10 bar dello strumento!!

Cmq ho beccato una cacata di piccione con dissenteria niente male tra la prima e la seconda mano....NO COMMENT.

Per il resto a parte un pò di effetto cellulite che sto cercando di eliminare, tutto ok

Inviato

niente peli niente piume o moscerini.

C'è voluta la cacata e il mio ginocchio che in un gesto inconsulto da babbeo ha urtato la pancia dx rovinando la vernice

Ma è storia vecchia ormai. Ultima mano data ieri!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...