Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D Sto restaurando la mia Et3 e per scrupolo, visto che l'albero motore originale ha il filetto lato volano rovinato ho deciso di sostituirlo. Ho ordinato un albero oroginale e dopo tre mesi di paziente attesa mi ├â┬® arrivato. La mia delusione, quando ho aperto la confezione dei ricambi originali, ├â┬® nata dal fatto che l'albero contenuto non era il classico l'originale ma un albero con le spalle verniciate di nero e che non presentava sulla biella il classico stemma piaggio. Mi hanno detto che dovrebbe essere un Mazzucchelli ... albero che ha certe caratteristiche in termini di prestazioni ma che ├â┬® molto fragile. Sapreste illuminarmi? :?:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anzi .. da quanto ne so io sono fabbricati con tolleranze e materiali più pregiati degli originali ..

Inviato

sono di ottima fattura, meglio degli originali.

per intenderci, l'acciaio con cui sono fatti e + duro di quello degli alberi originali.

scommetto che tu vuoi tutto originale e che quindi il mazzucchelli non ti attira + di tanto proprio perchè non lo è!

per le prestazioni: se l'albero ha lo stesso anticipo dell'originale non cambia praticamente niente, magari cambia il peso della biella!

Inviato

Io ce l'avevo montato sul mio vecchio PK elaborato che ho sbiellato. Ho istallato un mazzuchelli e dopo non ho più avuto problemi. Un albero eccezionale, la biella aveva una fattura decisamente migliore dell'originale, per giunta era anticipato, quindi in teoria meno bilanciato e più sollecitato dell'originale. Nonostante questo ci ho fatto 20.000 km sempre in fuorigiri, ho grippato 2 GT per errori di carburazione ma l'albero non ha mai avuto problemi, nessun gioco, perfetto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...