Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao G. essendo proprietario di una vespa 50 cosa poso fare x ridurre il costo dell'assicurazione? posso iscriverla prima a un motoclub e poi all'FMI giusto

Dammi qualche consiglio x risparmiare.

Grazie1000

Inviato

La domanda di quaja era mirata a sapere se la vespa si può considerare o no d'epoca. Per i ciclomotori non vale l'opzione dei 20 anni, ne devono avere almeno 30 per essere considerati d'epoca.

Ciao, Gino

Inviato
La domanda di quaja era mirata a sapere se la Vespa si può considerare o no d'epoca. Per i ciclomotori non vale l'opzione dei 20 anni, ne devono avere almeno 30 per essere considerati d'epoca.

Ciao, Gino

:oops::( Sono veramente dispiaciuto di dover smentire l'audace affermazione del nostro Grand'Uff. Mass. Espert. in Scartafacc. Topo GP, ma Ambrosi considera d'epoca anche i ciclomotori ultraventennali :wink::wink:

PS - Come dice Lorenzo205: mi chiamo Flavio, Ambrosi Flavio... :roll:

PPS - Scherzo, non sono dipendente di Ambrosi e non prendo neppure commissioni come procacciatore d'affari; metto questo post perchè ci tengo ad aiutare i fratelli Vespisti con pochi soldi per l'assicurazione !!

PPPS - Ambrosi ha esteso la sua offerta anche a Lazio, Umbria, Marche e (mi sembra) Abruzzo.

Inviato

Minkia pnza, ma stavi acquattato dietro alla tastiera ad aspettare il mio post ???

Comunque telefona allo 045.8403520 (devi aver pazienza, quasi mai rispondono subito...) e chiedi della polizza per veicoli storici...

Inviato

Gentile signor Flavio Ambrosi, la mia affermazione si riferiva alla qualifica di moto d'epoca dal punto di vista giuridico-amministrativo, non certo da quello assicurativo, datosi che ogni assicurazione si fa le proprie regole (e le disfa con la stessa facilità ).

Distinti saluti.

Gino :mrgreen:

Inviato

ha esteso la sua offerta anche a Lazio,

MIINCHIA! questa si che è una nutizzzia.!

quasi quasi mi accatto la 50 del cuggino!

Mi sa che mi sono sbagliato, mi hanno detto "alla Lazio"...

Per te che sei daa Roma niente da fare !!! :roll::roll:

Scherzi a parte, non sono sicuro al 100% del Lazio; prova a telefonare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...