Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HO TROVATO UN PX CON FRENO A DISCO DEL 2001 INCIDENTATO CON IL MANUBRIO CHE TOCCA SULLA SELLA, TUTTO LO SCUDO E' PRATICAMENTE PIEGATO INDIETRO A PARTIRE DALLA FINE DELLA PEDANA, HA LA CRAVATTA IL CUPOLINO E PARTE DELLO STERZO DA CAMBIARE.

LA FORCELLA è OTTIMA, IL PARAFANGO PURE, LA SELLA OK, MOTORE 7000KM, PANCE NUOVE FARI NUOVI, BAULETTO.

INSOMMA LA DOMANDA E' QUESTA SECONDO VOI SI PUO' RADDRIZZARE O C'è PERICOLO ROTTURA TELAIO O COMUNQUE CHE DIVENTI PIU' DELICATO?

SECONDA DOMA.

SECONDO VOI IL MOTORE COMPLETO A QUANTO LO POTREI VENDERE??HA 7000 KM ED E' 125!1

ASPETTO RISP...... :arrow:

Inviato

io cercherei un px morto di motore con telaio diritto. Se decidi di farti raddrizzare il telaio fatti dare certificazione dal carroziere dei lavori eseguiti a regola d'arte. Io, un PX, che nasce storito per distribuzione dei pesi, non me lo farei nmai raddrizzare!

B1

Inviato

lascia perdere,nonviene mai drito inoltre mi sa che ha troppe pieghe da raddrizzare.Prendi i pezzi e montali su un telaio buono.

Altro problema...le dime ormai nonsi trovano così facilmente.

Ciao

MArco.

Inviato

lascia perdere il raddrizzamento...tempo perso.

prendi un altro telaio sano magari con i documenti e trasporta tutto su quello.

ma il telaio piegato ha anche i documenti??

Inviato

Lascia perdere! Io per una leggerissima torsione sulla parte posteriore ho dovuto mandarlo a Verona (io sto a Treviso) perch├â┬¿ era il posto pi├â┬╣ vicino che aveva le dime! Poi ├â┬¿ rimasto lì per un mese e ho dovuto sganciare 150 Euri!

Inviato

il telaio han tutti i documenti in regola, è del 2001, pensavo di prenderlo, montare i pezzi buoni sukl mio, tipop freno a disco......vendere in blocco il motore e rottamare il telaio piegato. penso che la rottamazione costi sui 60 euro!!!il tipo ne vuole invece 500 euro....ma ci devo trattare, SECONDO VOI COM'è IL PREZZO??

HO GLI STESSI DUBBI CHE AVETE VOI SULLA RADDRIZZATURA....NN MI FIDO PER NULLA!!!

Inviato

Io, con una botta che mi aveva piegato minimaente il telaio, perdevo la garanzia Piaggio e la conformità dell'Azienda sul mezzo. Ho preferito cambiarla con una nuova.

500 euri son un po' tantini io, la mia, di 6 mesi, che solo con il collimatore vedevi che era fuori, l'ho data via a quel prezzo

Fai tu

B1

Inviato

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-8207-postdays-0-postorder-asc-start-0.htm

in queste condizioni l'ho pagata 100 neuri, prima aveva avuto il telaio piegato, il vecchio proprietario l'ha fatto raddrizzare, solo che, credo, si sia dissaldato lungo il tunnel, e anzichè bloccare subito il danno ha continuato a camminarci, e quello che vedi nel link è il risultato.

il carrozziere per risaldare e verniciare si prende 350 neuri.

Inviato

io trovo che 350 sia un giusto prezzo considerando tutti i pezzi buoni che ci sono.

il motore qua mi dicono che potrei venderlo tranquillamente a 200 250, poi c'è la sella, le fiancate nuove, ammortizzatori ruote tamburi, fanaleria nuova contakm bauletto anteriore, bauletto posteriore di quelli grandi orribili, serbatoio, manopole ,comandi, impianto elettrico etc etc etc, io mi terrei la forcella e la sella il resto lom VENDO!!!ora vediamo se richiama.

comunque il px di cui parlo nn ha niente a che fare con le foto viste qua su!!

Inviato
con forcella prendi dentro anche il freno?

si beh, di sti tempi un blocco lo puoi pagare anche così...ma per i miei canoni 100├óÔÇÜ┬¼ sono sufficenti!

certo......forcella freno pinza tamburo ganasce cerchio......TUTTO INSOMMA!!!

IL TIPO MI HA RICHIAMATO OGGI CHE VUOLE 400 EURO.

SE TROVO AUALCHE ALTRO AMICO CHE SI DIVIDE LA SPESA LO FACCIO

ALTRIMENTI FANCULO CON QUELLA CIFRA MI POSSO COMPRARE UN ALTRO PX......ANNI 80

Inviato

Se vai su ebay.it vedrai l'asta di un motore px 125 in ottime condizioni che stava a 149 euro come prezzo di partenza, è andata deserta a offerte 0!!!

Per un blocco 125, anche se recente ed in ottime condizioni, non più di 100 euro, per 250 a cercarlo bene porti a casa un 200.

Io lascerei perdere, ti complichi la vita e basta.

L'unica cosa che ha senso (e valore) è la forca completa con il freno a disco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...