teskio Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Ho rimontato da poco il blocco motore sulla special...dopo vari sbattoni a cambiare tutte le guaine e i cavetti (già che c'ero...) ho avuto problemi con la regolazione dei cavetti del cambio...mi sono fatto anche aiutare dal meccanico. Ora riesco a inserire le marce...però quando metto la seconda la vespa inizia come a "strattonare" e poi ritorna come in folle...Qual'è il problema ? Sarà la frizione che slitta o continua a essere un problema relativo al cambio ? Ho pensato di cambiare l'olio del cambio...anche se l'ho sostituito da poco. E' un olio fatto apposta contro lo slittamento della frizione...però ho paura che sia sintetico o semi sintetico...se metto un'olio minerale 2T del motore va bene lo stesso ? Grazie per l'attenzione. Cita
er_quaja Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 olio minerale 2T e va non bene, ma meglio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini