lapoderosaIII Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 ho montato una marmita sito nuova: bhe , leggendo in qlc vecchio post ho letto che avrebbe dei problemi di sfiato.... infatti dopo averla montato se tenevo un dito sullo scarico la vespa non si spegneva....allora ho tirato tantissimo la vite di attacco al cilindro e dopo rimettendo il dito sullo scarico allora si spegnava e credo sia un buon segno... quello di cui si parlva in quel post era che dopo aver spento in quel modo la vespa rilasciando il dito si sarebbe dovuto sentire un rumore " come quando si stappa lo spumante " magari è una cazzata, magari no...... voi che dite???, deve fare 'sto rumore? se non lo facesse cosa comporta?? ciao. Cita
Sceva Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 ...se fa quel rumore vuol dire che la pressione all'interno della marmitta è superiore a quella esterna...ciò si verifica se la marmitta non risce ad espellere i gas...se non lo fa quando hai il dito sullo scarico vuol dire che sfiata leggermente da qualche parte.. Cita
Oizirbaf Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Anche io ho una sito, dopo averla montata camminando si sfilava sempre un pò dal collettore del cilindro. Ho dovuto stringere il bullone tante volte sino a rovinarne la testa. Ora non si nuove più da molto tempo però quel bullone lo vedo male. Farò la prova del dito. Cita
lapoderosaIII Inviato 25 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2005 bhe anch'io ho dovuto tirare tirare.....proverò anche a caldo....fammi sapere della prova del dito.... Cita
Grisù Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Il problema penso sia su tutte le sito ...anche a me lo fa ..o meglio lo faceva ..poi a forza di serrare sembra che la tenuta sia ok Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini