Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho montato una marmita sito nuova:

bhe , leggendo in qlc vecchio post ho letto che avrebbe dei problemi di sfiato....

infatti dopo averla montato se tenevo un dito sullo scarico la vespa non si spegneva....allora ho tirato tantissimo la vite di attacco al cilindro e dopo rimettendo il dito sullo scarico allora si spegnava e credo sia un buon segno...

quello di cui si parlva in quel post era che dopo aver spento in quel modo la vespa rilasciando il dito si sarebbe dovuto sentire un rumore " come quando si stappa lo spumante " magari è una cazzata, magari no......

voi che dite???, deve fare 'sto rumore? se non lo facesse cosa comporta??

ciao.

Inviato

...se fa quel rumore vuol dire che la pressione all'interno della marmitta è superiore a quella esterna...ciò si verifica se la marmitta non risce ad espellere i gas...se non lo fa quando hai il dito sullo scarico vuol dire che sfiata leggermente da qualche parte..

Inviato

Anche io ho una sito, dopo averla montata camminando si sfilava sempre un pò dal collettore del cilindro. Ho dovuto stringere il bullone tante volte sino a rovinarne la testa. Ora non si nuove più da molto tempo però quel bullone lo vedo male. Farò la prova del dito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...