SStartaruga Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 ragazzi essendo ignorante in materia vi chiedo una cosa: gli alberi dei PX a puntine e elettronico hanno il buco della chiavetta posizionato in maniera diversa? grazie dell'aiuto! Cita
Uno Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 che io sappia sono identic.. cambiano solo piatto e ( forse) il volano Cita
pelle Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Ho sentito dire che ruotando il piatto bobine nella posizione giusta, il volano del puntine è comunque utilizzabile anche con il piatto bobine dell'elettronica. Ciao PELLE Cita
Sceva Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 ...pelle,mi interessa tantisssssssimo la tua rivelazione!!!Ti prego,dimmi di più... Sceva Cita
pelle Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Per quanto mi hanno detto, il campo magnetico del volano del px puntine è identico a quello del px elettronico. Dovresti vedere un volano px elettronico e confrontarli internamente, intendo dove c'è quella specie di S sugli elementi ferro-magnetici, rispetto alla chiavetta del volano per vedere di quanto è girato rispetto al volano px puntine, poi lo metti all'incirca nella posizione giusta e con una lampada strobo registri per bene l'anticipo. Puoi eventalmente provare altri metodi, il campo magnetico dovrebbe venire quasi a capo di sotto, sicchè dovresti fare altre asole nel piatto bobine altrimenti non si può fissare. Spero di essermi spiegato, a parole non è facile. Ciao PELLE Cita
Sceva Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 ...si dai,grosso modo dovrei aver capito...però mi ritrovo il piatto bobine a "cao culo" per dire... Sempre se non ho capito male... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini