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Inviato

Ciao ragazzi sono un NOVIZIO del sito e anche della vespa.

Ho da poco comprato una VNB1T del'60, che presentava problemi di carburazione: non reggeva minimo, affogava quando giocavo con l'acceleratore.

La prima cosa che ho fatto è stata di portarla da un meccanico ansiano che pensavo potesse essere + qualificato.

Dietro spesa di 90 euri pero' il problema è rimasto.

Lui dice di avere sostituito spillo parte del carburatore (la sede del galleggiante)...e che quindi va così perch├â┬¿ ├â┬¿ vecchia ed ├â┬¿ normale.

Io sono sconsolato perchè in quelle condizioni la vespa non è utilizzabile per tutti i giorni...cosa mi consigliate, è davvero una cosa congenita/normale?...ma come puo mai essere ho sempre pensato che la vespa avesse un MOTORE affidabile, pratico, veloce.

grazi :?

 
Inviato

SALVE ragazzi volevo dirvi che le cose per la mia TOPA (VNB1T)sembrano andare meglio vi ho messo io stesso mano.

A tale proposito volevo dirvi che la carburazione sembra migliorata, però appena metto il coperchio il motore tende a ingolfarsi.

Mi è quindi sorto un dubbio:guardando le parti ho notato che c'è un problema di ingresso aria...secondo voi il coperchio è quello suo ???....il buco è alla sinistra del buco del minimo, non alla destra (come secondo me dovrebbe essere. BAGLIO??????

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