SP Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Ciao ragazzi sono un NOVIZIO del sito e anche della vespa. Ho da poco comprato una VNB1T del'60, che presentava problemi di carburazione: non reggeva minimo, affogava quando giocavo con l'acceleratore. La prima cosa che ho fatto ├â┬¿ stata di portarla da un meccanico ansiano che pensavo potesse essere + qualificato. Dietro spesa di 90 euri pero' il problema ├â┬¿ rimasto. Lui dice di avere sostituito spillo parte del carburatore (la sede del galleggiante)...e che quindi va così perch├â┬¿ ├â┬¿ vecchia ed ├â┬¿ normale. Io sono sconsolato perch├â┬¿ in quelle condizioni la vespa non ├â┬¿ utilizzabile per tutti i giorni...cosa mi consigliate, ├â┬¿ davvero una cosa congenita/normale?...ma come puo mai essere ho sempre pensato che la vespa avesse un MOTORE affidabile, pratico, veloce. grazi Cita
SP Inviato 26 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2005 SALVE ragazzi volevo dirvi che le cose per la mia TOPA (VNB1T)sembrano andare meglio vi ho messo io stesso mano. A tale proposito volevo dirvi che la carburazione sembra migliorata, però appena metto il coperchio il motore tende a ingolfarsi. Mi è quindi sorto un dubbio:guardando le parti ho notato che c'è un problema di ingresso aria...secondo voi il coperchio è quello suo ???....il buco è alla sinistra del buco del minimo, non alla destra (come secondo me dovrebbe essere. BAGLIO?????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini